Oltre 80 auto controllate dai carabinieri di Feltre per contrastare i furti in abitazione nel weekend
Un veicolo è stato sequestrato poiché circolava nonostante un fermo amministrativo
Sono continuati anche questo fine settimana i controlli della compagnia carabinieri di Feltre attraverso un ulteriore servizio ad alto impatto finalizzato ad aumentare la sicurezza e contrastare furti sia nei centri abitati sia nelle aree rurali.
Oltre 80 auto controllate dai carabinieri di Feltre per contrastare i furti in abitazione nel weekend
Soprattutto nel weekend, infatti, i cittadini effettuano compere e commissioni lasciando le loro abitazioni incustodite. L’iniziativa della scorsa settimana ha dato frutti positivi e quindi è stata replicata.
Tutte le stazioni, il nucleo radiomobile e personale in borghese hanno pattugliato il Feltrino e la Valbelluna dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera.
Durante il servizio è stato eseguito anche un efficace controllo della circolazione con notevoli risultati: oltre 80 i veicoli controllati, 118 le persone identificate di cui 21 con precedenti penali, diverse le infrazioni al codice della strada contestate ed un veicolo sequestrato poiché circolava nonostante un fermo amministrativo.
“Confidiamo sempre nelle segnalazioni dei cittadini – spiegano i carabinieri di Feltre– che servono oltre a consentire un intervento tempestivo anche a rendere efficace il nostro operato orientando le forze ove ce ne sia bisogno”.