Cronaca
Incidente sul lavoro

Operaio travolto e ucciso da un albero a Gosaldo

L'intervento di soccorso è stato complicato: l'incidente si è verificato in una zona impervia

Operaio travolto e ucciso da un albero a Gosaldo
Cronaca Belluno, 07 Aprile 2022 ore 16:09

Poco dopo mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti in una zona impervia nel comune di Gosaldo in località Troi delle Caore per soccorrere un operaio travolto da un albero durante il lavori di taglio del bosco: deceduto un uomo del posto.

Operaio travolto e ucciso da un albero a Gosaldo

I pompieri accorsi da Agordo, hanno messo in sicurezza il luogo. Purtroppo il medico del SUEM, nonostante i soccorsi, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto il personale dello Spisal e i carabinieri.

La salma a causa dell’impervietà del luogo è stata recuperata tramite l’elicottero Drago 71 del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia, che è poi atterrato a campo sportivo di Gosaldo, dove la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Altri incidenti mortali sul lavoro in Veneto

A Quinzano un anziano si è ferito mortalmente con una motozappa ed è deceduto sul posto. Purtroppo ogni tentativo di salvarlo è stato vano e i soccorritori del Suem non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

A Fumane, invece, un elettricista è rimasto incastrato a testa in giù in un pozzetto. E' stato il datore di lavoro a trovarlo, ormai, deceduto. L'uomo, 42 anni era residente a Verona in zona Porto San Pancrazio. L'incidente sul lavoro si è verificato ieri, mercoledì 6 aprile 2022 alle 18.30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter