carabinieri

Operazione antidroga a Setteville: in casa cocaina, contanti e un’agenda con clienti e fornitori

Un 50enne di Alano è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio

Operazione antidroga a Setteville: in casa cocaina, contanti e un’agenda con clienti e fornitori
Pubblicato:

In casa sono stati trovati droga, contanti e un’agenda con numeri di telefono e nomi.

Operazione antidroga a Setteville: in casa cocaina, contanti e un’agenda con clienti e fornitori

È l’esito di un’operazione antidroga dei carabinieri di Belluno coordinata dalla Procura della Repubblica di Belluno. Nel fine settimana sono state eseguite 4 perquisizioni nel territorio di Setteville, a persone ritenute a vario titolo responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti.

Un 50enne originario di Alano, tratto poi in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, è stato trovato con 22 grammi di cocaina. La perquisizione a casa dell’uomo, in attesa di occupazione, ha permesso di rinvenire anche materiale atto al confezionamento dello stupefacente nonché 3.600 euro in contanti e dettagliati appunti afferenti ai propri clienti e fornitori.

Inoltre, i militari hanno eseguito ulteriori tre perquisizioni a carico di altrettante persone, originare di Setteville, rispettivamente di 50, 48 e 37 anni, che hanno consentito di scoprire altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

L’attività è nata da una puntuale e prolungata azione di controllo su soggetti assuntori, operata da pattuglie in servizio sul territorio. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti numerosi materiali utilizzati per la preparazione, pesatura e confezionamento delle sostanze stupefacenti e banconote di vario taglio.

Il 50enne tratto in arresto è stato trasportato nella Casa Circondariale di Belluno e, successivamente alla convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Belluno, è stato destinatario della misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

I carabinieri stanno proseguendo ulteriori accertamenti, col fine di imprimere ulteriore impulso all’attività di contrasto al mercato delle droghe, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Belluno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali