Precipita dal balcone di casa a Conegliano, sabato 27 aprile i funerali di Renato Sagui
Il 68enne, originario del Bellunese, ha perso la vita a Conegliano (Treviso) dove viveva con la moglie. Il rito funebre si terrà nella Chiesa Parrocchiale di Sant'Anna alle 15
E' caduto dal terrazzo di casa, al quarto piano, davanti gli occhi increduli della moglie. I funerali di Renato Sagui, 68enne bellunese residente a Conegliano (TV), si terranno domani, sabato 27 aprile, nel suo paese natale a Zoppé di Cadore.
I funerali nel suo paese natale
Si terranno domani, 27 aprile, a Zoppé di Cadore, i funerali di Renato Sagui, 68 anni, morto dopo essere precipitato dal terrazzo di casa al quarto piano di un edificio a Conegliano (Treviso), mentre era uscito per fumare una sigaretta. Il rito funebre si terrà alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Sant'Anna.
Una tragedia avvenuta nella tarda serata di mercoledì scorso, 24 aprile, quando l'uomo ha perso l'equilibrio, facendo un volo di circa 12 metri.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri giunti sul posto, qualsiasi responsabilità di terzi è stata esclusa. Fin da subito, l'ipotesi più fondata è stata quella della caduta accidentale, in quanto Renato, alto più di un metro e novanta, potrebbe essersi sporto troppo dal parapetto del terrazzo, alto invece solo un metro. Esclusa anche l'ipotesi del malore o del gesto volontario.
Il tutto era successo di fronte gli occhi increduli della moglie, che subito ha allertato il personale del Suem 118. Nonostante l'immediato intervento dei sanitari, purtroppo per Renato non c'è stato nulla da fare.
Il cordoglio della famiglia
Sposato, e padre di famiglia, Renato era molto amato dai suoi cari. Di seguito, il messaggio della famiglia nell'epigrafe di Renato.
"Resta il più bel ricordo di te... adesso vola alto con le Aquile nostro Loto. Ti vogliamo per sempre bene, i tuoi cari"
Come scritto sopra, i funerali si terranno alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Sant'Anna, in Zoppé di Cadore. A seguire, si proseguirà con la cremazione del corpo.