Luxottica per i dipendenti

Protect our people, la nuova iniziativa di Luxottica

l progetto di Luxottica dedicato ai dipendenti dell’azienda del cavalier Leonardo Del Vecchio.

Protect our people, la nuova iniziativa di Luxottica
Belluno, 16 Aprile 2020 ore 11:25

 “Protect Our People”, in italiano proteggere la nostra gente. É questo il nome del nuovo progetto di Luxottica dedicato ai dipendenti dell’azienda del cavalier Leonardo Del Vecchio.

Un nuovo progetto per i dipendenti Luxottica

A partire da ieri sera, martedì 14 aprile, tutte le maestranze degli stabilimenti italiani Luxottica hanno ricevuto un SMS dove si presenta questa iniziativa.

Come già preannunciato, Luxottica in questo momento di emergenza COVID-19 ha donato un milione di dispositivi medici e occhiali protettivi per supportare chi è in prima linea nella lotta contro questa epidemia. Per questo ha pensato di essere al fianco del lavoratore in questo momento difficile perché, come si legge nella informativa, “il dipendente è il bene più prezioso”. Per questo Luxottica, a partire dalle prossime settimane, fornirà mascherine sanitarie monouso a tutti i lavoratori, per sé o per i propri cari.

Per aderire all’iniziativa il dipendente dovrà entrare nella propria area personale del sito One Luxottica, accedere al My Personal Desk e cliccare la casella “Mask Kit”. Qui dovrà compilare il modulo in ogni sua parte entro il 30 aprile e riceverà a casa il kit di mascherine. Ancora una volta Luxottica vuole stare vicina ai propri operai e impiegati.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei