Quattro camperisti "svaniscono" nel nulla... ritrovati in un'area isolata: "Stavamo ascoltando i cervi"
Decine di persone impiegate nelle ricerche... volontari, Vigili del fuoco, soccorritori
Erano partiti dalla Toscana per arrivare in Alpago, ma poi, di loro si era persa ogni traccia. Erano come svaniti nel nulla, e quindi, i famigliari preoccupati hanno dato il via alle ricerche.
Quattro camperisti "svaniscono" nel nulla... ritrovati in un'area isolata: "Stavamo ascoltando i cervi"
La madre, infatti, che era rimasta a casa, aveva provato più di una volta a contattare il figlio, ma senza fortuna. Non era rimasta altra soluzione se non quella di avvisare i Carabinieri della zona, i quali, a loro volta, hanno poi attivato le squadre di ricerca. Decine di persone si sono messi sulle loro tracce, anche con l'ausilio dell'elicottero Drago 1.
LEGGI ANCHE: Esce di casa e non rientra: uomo ritrovato in un bosco
Per ore sono state passate in perlustrazione le aree di sosta per i camper. La paura più grande era quella che i quattro a bordo del mezzo avessero avuto un incidente, o un'uscita di strada oppure una fuga di monossido di carbonio. Ma quando le speranze cominciavano a vacillare, la linea del cellulare si è ripristinata. E i quattro camperisti hanno potuto chiamare le rispettive famiglie, spiegando che si erano fermati ad ascoltare i cervi in amore.