squadra mobile belluno

Rubava nelle case in cui era collaboratrice domestica, denunciata. Sequestrati diversi monili: potrebbero essere vostri

L'invito della Mobile di Belluno: "Prendete visione delle immagini di detto materiale, con lo scopo di individuare eventuali preziosi di proprietà".

Rubava nelle case in cui era collaboratrice domestica, denunciata. Sequestrati diversi monili: potrebbero essere vostri
Pubblicato:
Aggiornato:

La Squadra Mobile di Belluno ha denunciato una donna, ritenuta responsabile di alcuni furti in abitazione.

Famiglie derubate dei monili

Nel corso di attività investigativa, la Squadra Mobile di Belluno ha denunciato una donna, ritenuta responsabile di alcuni furti in abitazione, perpetrati mentre svolgeva l’occupazione di collaboratrice domestica presso alcune famiglie della zona vittime di reato. A seguito di perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti e sequestrati a casa dell’indagata alcuni monili di sospetta provenienza che appaiono nelle fotografie allegate.

L'invito ai cittadini

"Si invita pertanto la cittadinanza a prendere visione delle immagini di detto materiale, con lo scopo di individuare eventuali preziosi di proprietà che possano essere stati oggetto di atto predatorio da parte della donna. Per la consultazione diretta del materiale in sequestro e l’eventuale riconoscimento è possibile prendere contatti con la Squadra Mobile di Belluno – 3^ Sezione al numero 0437945511 o alla mail squadramobile.bl@poliziadistato.it.

Seguici sui nostri canali