l'intervento

Scivola nel bosco e sbatte la testa, 82enne feltrino in pericolo di vita

Da una prima ricostruzione pare che l'anziano sia scivolato nel tentativo di sorreggere la motocarriola, trovata ancora accesa

Scivola nel bosco e sbatte la testa, 82enne feltrino in pericolo di vita
Pubblicato:

Incidente nei boschi di Feltre.

Scivola nel bosco e sbatte la testa, 82enne feltrino in pericolo di vita

È stato trasportato all'ospedale in gravi condizioni un 82enne di Feltre, rimasto ferito oggi, giovedì 6 giugno, a seguito di un incidente ancora da chiarire.

Attorno alle 13 la Centrale del 118 è stata allertate perché l’anziano, andato a prendere legna con la motocarriola sul limitare del bosco in località Fornaci di Villabruna, non era più tornato a casa. L’appuntamento era per ora di pranzo.

Non conoscendo inizialmente la posizione, una squadra del Soccorso alpino di Feltre si è recata a casa dei familiari che avevano lanciato l'allarme, per poi dirigersi nella direzione indicata. Una volta sul posto, la squadra ha trovato l’82enne a terra, incosciente, con un probabile trauma cranico e ferite alle mani.

Da una prima ricostruzione pare che l'anziano sia scivolato nel tentativo di sorreggere la motocarriola, trovata ancora accesa. Immediata la richiesta d'intervento dell'elicottero del Suem di Pieve di Cadore, atterrato nel prato vicino.

Preso in carico dall'equipe sanitaria, all'uomo sono state prestate le prime cure urgenti. Caricato a bordo, è stato poi trasportato a Treviso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali