Spacca la vetrina di un centro commerciale ed entra, ma arriva la polizia e si nasconde in bagno
Un giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dagli agenti e trasportato in Questura. Poi è stato allontanato dal capoluogo
Ladro entra in un centro commerciale ma qualcuno lo nota e allerta la polizia.
Spacca la vetrina di un centro commerciale ed entra, ma arriva la polizia e si nasconde in bagno
Nella notte del 24 aprile un cittadino di Belluno contatta il 113 segnalando un uomo che dopo aver rotto la vetrata di un esercizio commerciale del centro storico, vi si introduce con fare furtivo.
Giunte celermente sul posto, le Volanti della Questura individuano la finestra rotta da dove il reo si era introdotto. Una volta dentro, i poliziotti trovano il ladro, un giovane già noto alle forze dell’ordine, il quale, non avendo avuto il tempo di fuggire, si era nascosto in uno dei bagni dell’esercizio commerciale.
Se ne sarebbe comunque andato a mani vuote visto che in cassa i gestori non avevano lasciato nulla al momento della chiusura del locale. Grazie all’intervento degli agenti è stato fermato e trasportato in Questura per la redazione degli atti di rito ed essere deferito alla competente autorità giudiziaria per valutarne la responsabilità penale.
L’individuo è poi stato accompagnato fuori dal Comune di Belluno in considerazione anche del divieto di ritorno in questo capoluogo.