Lorenzago di Cadore

Statale 52 “Carnica”, da lunedì chiusura notturna al traffico per lavori

Sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 64,150 e il km 71,600. La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna 20.00 – 6:00, festivi esclusi.

Statale 52 “Carnica”, da lunedì chiusura notturna al traffico per lavori
Cortina e Cadore, 31 Ottobre 2020 ore 10:09

Per consentire la prosecuzione degli interventi, a partire da lunedì 2 e fino al 27 novembre 2020 la statale sarà chiusa al traffico.

Statale 52 “Carnica” a Lorenzago di Cadore

Avanzano i lavori di consolidamento del corpo stradale e del muro di sostegno lungo la strada statale 52 “Carnica” a Lorenzago di Cadore, in provincia di Belluno. Per consentire la prosecuzione degli interventi, a partire da lunedì 2 e fino al 27 novembre 2020 la statale sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 64,150 e il km 71,600. La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00, festivi esclusi.

Le modifiche alla viabilità

Il traffico da Domegge di Cadore in direzione Tolmezzo sarà indirizzato, tramite segnaletica in loco, verso Santo Stefano di Cadore, Sappada, Forni Avoltri, Ovaro e Villa Santina. Percorso inverso per la viabilità da Tolmezzo in direzione Domegge.

Le raccomandazioni di Anas

“Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità