Polfer

Stazione Venezia-Mestre, denunciata 22enne feltrina: non ha rispettato il foglio di via

Sono state 461 le persone identificate e oltre una quarantina i bagagli controllati nell'ambito dell'operazione "Alto Impatto".

Stazione Venezia-Mestre, denunciata 22enne feltrina: non ha rispettato il foglio di via
Pubblicato:

In tutto 461 le persone identificate e oltre una quarantina i bagagli controllati.

Operazione "Alto Impatto"

Sono state 461 le persone identificate e oltre una quarantina i bagagli controllati, nell’ambito dell’operazione straordinaria denominata “Alto Impatto”, volta a incrementare il livello di sicurezza degli utenti del mondo ferroviario. L’operazione, coordinata a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria del Ministero dell’Interno, ha avuto luogo nella giornata di ieri, giovedì 8 ottobre 2020, nella stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.

I controlli: focus su rispetto norme anti Covid

Venticinque agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto, coadiuvati da nove operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, sono stati impegnati in una serie di controlli su passeggeri e bagagli, attuati anche con l’ausilio di metaldetector e smartphone, che consentono di velocizzare le verifiche. Particolare attenzione è stata rivolta anche al rispetto della normativa anti contagio da COVID 19, dal distanziamento sociale all’obbligo di indossare la mascherina.

Feltrina denunciata

Nel corso dell’operazione, una 22enne, originaria del feltrino, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria perché risultata inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio, emesso dalla Questura di Venezia, con divieto di ritorno nel Comune.

Seguici sui nostri canali