Aggiornamento

Tragico incidente sulla Feltrina: il giovane deceduto è il rugbista Salvatore Stefani

Aveva deciso di trasferirsi qui proprio per seguire la propria passione sportiva...

Tragico incidente sulla Feltrina: il giovane deceduto è il rugbista Salvatore Stefani
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata oggi, mercoledì 16 novembre 2022 lungo la Feltrina a Quero. Come è noto, purtroppo, un tremendo incidente stradale è costato la vita a un 20enne, Salvatore Stefani, originario del Trevigiano, ma che da tempo aveva deciso di vivere a Feltre per seguire la propria passione sportiva, il rugby.

Tragico incidente sulla Feltrina: il giovane deceduto è il rugbista Salvatore Stefani

Secondo quanto è stato possibile ricostruire a poche ore dalla tragedia, il furgone condotto dal giovane è finito contro un mezzo pesante in transito nel senso di marcia opposto. L'impatto è stato violentissimo e il 20enne, purtroppo è morto sulo colpo. La corsa dei soccorritori non è servita e sul posto si sono subito diretti anche i Carabinieri. Sulla vicenda che ha provocato un vero e proprio shock nella comunità, è voluta intervenire l'Amministrazione comunale di Feltre.

Cordoglio per la tragica scomparsa di Salvatore Stefani

"Esprimiamo a nome personale, dell'Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani. Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordiglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui "Totò" si era inserito ed era molto apprezzato".

Cosí il sindaco di Feltre Viviana Fusaro e l'assessore allo sport Maurizio Zatta, dopo aver appreso la tragica notizia dell'incidente mortale che oggi lungo la "Feltrina" è costato la vita al giovane ventenne che, seguendo la propria passione sportiva, aveva scelto di trasferirsi nella nostra città, dove aveva anche trovato lavoro.

Seguici sui nostri canali