Incidente fatale

Tragico schianto in moto sulla Feltrina, coppia trevigiana morta sul colpo

L'incidente che ha coinvolto anche un camper intorno alle 15 di ieri lungo la strada regionale 348. Poco dopo altro schianto a Quero Vas, due centauri feriti.

Tragico schianto in moto sulla Feltrina, coppia trevigiana morta sul colpo
Pubblicato:

Due gravi incidenti ieri nel Bellunese, uno dei quali mortale. Ha perso la vita una coppia trevigiana.

Tragico schianto in moto sulla Feltrina, coppia trevigiana morta sul colpo

Poco dopo le 15 di ieri, domenica 12 giugno 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada regionale 348 al km 45 + 400 in località Sanzan nel comune di Feltre per lo scontro tra una moto e un camper: deceduti i due centauri. Si tratta di una coppia trevigiana, residente a Vidor: a perdere la vita Luca Carrer, 55 anni, e Patrizia Bison, 57.

I pompieri arrivati da Feltre con i volontari del basso feltrino, hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi sanitari. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico   del SUEM ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della moto. Sono ora in corso i rilievi del sinistro da parte delle forze dell'ordine. La strada è rimasta chiusa per alcune ore.

Altro grave incidente

Poco prima delle 17.30, sempre di ieri domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP1 bis in località Caorera nel comune di Quero Vas per un incidente tra una moto e un’auto: feriti i due centauri. I vigili del fuoco accorsi da Feltre e con i volontari del basso feltrino, hanno messo in sicurezza i mezzi finiti fuori strada e collaborato con i sanitari ai soccorsi della coppia a bordo della moto.

I due feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitari del SUEM e trasferiti in ospedale in elicottero e ambulanza. La strada durante i soccorsi è rimasta bloccata. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Seguici sui nostri canali