Trovato in un dirupo il corpo senza vita del 67enne feltrino scomparso da casa
È stato un soccorritore, verso mezzanotte, a individuare il corpo sotto un salto di roccia di 80 metri
È stato purtroppo ritrovato senza vita questa notte Germano Colmanet, 67 anni di Feltre, di cui non si aveva più notizia dopo che si era allontanato da casa con la macchina in mattinata.
Trovato in un dirupo il corpo senza vita del 67enne feltrino scomparso da casa
Ieri sera, lunedì 3 luglio, attorno alle 22, il Soccorso alpino di Feltre era stato attivato per partecipare alle ricerche assieme ai vigili del fuoco, a seguito del rinvenimento da parte dei Carabinieri della macchina dell'uomo, parcheggiata sul ciglio della statale 50 del Passo Rolle, in località Pontet.
Lì, in una zona disseminata di salti verticali che danno sul torrente Schener, le squadre hanno avviato le perlustrazioni, finché un soccorritore verso mezzanotte ha individuato il corpo sotto un dirupo. Scesi un'ottantina di metri da un sentierino di pescatori, è stato solo possibile constatarne il decesso.
Data la difficoltà di un recupero immediato, la salma è stata vigilata tutta la notte dai Vigili del fuoco. Al momento, una squadra del Soccorso alpino è sul posto in attesa dell'intervento da parte dell'elicottero di Treviso emergenza appena le condizioni di visibilità ne permetteranno l'accesso.