Cortina

Trovato nel torrente il corpo senza vita del 72enne trevigiano scomparso domenica

Il cadavere del 72enne di Castelfranco Veneto trovato stamattina intorno alle 11.30 nel torrente Ru Costeana tra Pezie de Paru' e Pocol.

Trovato nel torrente il corpo senza vita del 72enne trevigiano scomparso domenica
Cortina e Cadore, 09 Ottobre 2020 ore 14:12

I Vigili del fuoco hanno individuato il corpo senza vita nel torrente Ru Costeana tra Pezie de Paru’ e Pocol nel territorio di Cortina d’Ampezzo.

Individuato nel torrente Ru Costeana

Questa mattina, venerdì 9 ottobre 2020, alle 11.30, i forristi dei Vigili del fuoco hanno individuato nel torrente Ru Costeana tra Pezie de Paru’ e Pocol nel territorio di Cortina d’Ampezzo il corpo senza vita di Leopoldo Celegon 72 enne di  Castelfranco Veneto di cui non si avevano notizie da domenica scorsa. L’uomo era partito per un’escursione alla ricerca di  funghi senza più fare rientro alla malga dove aveva parcheggiato l’auto.

Le ricerche erano iniziate domenica scorsa

Il corpo dell’uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco in collaborazione col personale del soccorso alpino del cnas e della guardia di finanza messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La ricerca dell’uomo iniziata domenica scorsa ha  impegnato intensamente  i soccorritori dei vigili del fuoco,della guardia di finanza del soccorso alpino, del soccorso alpino CNASAS  e dei carabinieri.

16 foto Sfoglia la gallery
Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità