Traguardo importante

Ulss 1 Dolomiti: superate le 150mila dosi di vaccinazioni eseguite

Nel pomeriggio di ieri ha preso avvio il punto vaccinale del Comelico nella Palestra di Santo Stefano di Cadore.

Ulss 1 Dolomiti: superate le 150mila dosi di vaccinazioni eseguite
Pubblicato:
Aggiornato:

Un traguardo importante, superate le 150mila dosi di vaccino somministrate.

Superate le 150mila dosi di vaccinazioni eseguite

Alle ore 16.17 di ieri, giovedì 10 giugno 2021, l’Ulss 1 Dolomiti ha eseguito la 150millesima dose di vaccino anti Covid. Si tratta di un traguardo importante frutto del grande impegno collaborativo degli operatori dell’ulss dei Medici di Medicina Generale (che hanno eseguito oltre 21 mila dosi di vaccino ad oggi), della Protezione Civile delle Associazioni di Volontariato, delle Amministrazioni comunali e di altre istituzioni che a vario titolo hanno contribuito a questa unica e storica campagna di prevenzione primaria dell’infezione covid.

Nuove centro a Comelico

La campagna vaccinale è caratterizzata da una grande capillarità di presenza nel territorio provinciale, nel pomeriggio di ieri ha preso avvio il punto vaccinale del Comelico nella Palestra di Santo Stefano di Cadore, centro che si affianca ai drive in vaccinali di Feltre, Paludi, Tai di Cadore e Agordo e al Centro Vaccinale di Sedico (attivato in collaborazione con Luxottica).

L'Ulss 1 Dolomiti ha fatto sapere che nella giornata di ieri a Comelico sono state eseguite 200 vaccinazioni. Il centro del Comelico sarà attivo dalla prossima settimana tutti i venerdì con posti prenotabili per tutte le categorie dal portale regionale o dal sito.

Seguici sui nostri canali