Maurizio Gris, consigliere comunale da 5 mandati, era l’anima dell’amministrazione di Pedavena
Un tumore ha spezzato la vita di Maurizio Gris
Si è spento all’età di 71 anni Maurizio Gris, consigliere comunale da ben 5 mandati a Pedavena. La sua vita è stata spezzata da un tumore. Un uomo che ha sempre amato la sua comunità e che ha speso ogni giorno della sua vita per il prossimo e nel volontariato.
Lo scorso anno aveva contratto il Covid ed era stato ricoverato in ospedale per 112 giorni. La sua tenacia e forza gli avevano permesso di sconfiggere quel maledetto virus e, per festeggiare il suo ritorno, l’amministrazione comunale nell’ottobre 2020 gli aveva organizzato una festa a sorpresa.
Simbolo dell’amministrazione
Maurizio Gris, amato e rispettato da tutti è un simbolo dell’amministrazione di Pedavena, in carica dal 1999, ha collaborato incessantemente in questi anni con tre sindaci diversi: Franco Zaetta, Maria Teresa De Bortoli e l’attuale sindaco Nicola Castellaz. Nel tempo ha seguito il ruolo di assessore ai lavori pubblici dando risposte concrete ai cittadini.