Va' a caccia e scompare, avviate le ricerche di Doriano Gasperin
Il 65enne limanese abita a Polentes ed è impegnato nel mondo del volontariato
AGGIORNAMENTO ore 18. Oltre 80 persone hanno perlustrato l'area alla confluenza del torrente Turriga, la zona di Cesa di Limana, le sponde del Piave. Dato che l'uomo, con abbigliamento da caccia, si è allontanato lasciando la macchina aperta e oggetti di valore all'interno, si ipotizza non intendesse spostarsi molto, ma restare nelle vicinanze del Piave, in questi giorni ingrossato dalle abbondanti precipitazioni. Se nulla di nuovo dovesse emergere nelle prossime ore, la ricerca riprenderà domattina alle 8.
Va' a caccia e scompare, avviate le ricerche di Doriano Gasperin
Si cerca Doriano Gasperin.
Il Comune di Limana ha segnalato la scomparsa dell'uomo, 65enne limanese residente a Polentes in via Zampieri, impegnato nel mondo venatorio e del volontariato.
I carabinieri hanno chiesto l'intervento anche del Soccorso alpino di Belluno, per partecipare alle ricerche del cacciatore non rientrato ieri da un'uscita nella zona di Praloran dove, vicino alla cava, è stato rinvenuta parcheggiata la sua auto.
Il cellulare dell'uomo avrebbe agganciato la cella verso le 15.15 di ieri. Sono presenti sul posto oltre al Soccorso alpino con droni e unità cinofile, Soccorso alpino della Guardia di finanza, Vigili del fuoco - l'elicottero dei Vigili del fuoco ha sorvolato l'area - Protezione civile.
"Preghiamo di voler diffondere il più possibile la notizia - spiega il Comune- invitando quanti lo avessero visto dalla serata di ieri in poi ad avvisare tempestivamente il 112".