Emergenza Coronavirus

Veneto: sono 133 i contagiati dal COvid-19

Questi i dati del report della Regione Veneto diffuso nella mattinata di Venerdì 28 febbraio 2020

Veneto: sono 133 i contagiati dal COvid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Veneto: sono 133 i contagiati dal COvid-19

I contagi salgono a 133

Sono 133 in Veneto le persone contagiate da coronavirus e una terza persona, del cluster di Vo', è stata dimessa e si trova in isolamento domestico. Rispetto al conteggio precedente sono cresciuti di 17 unità, lo afferma l'ultimo report diffuso dalla Regione Veneto.

Nel cluster di Vo' ci sono 59 contagiati di cui: 29 asintomatici, 14 ricoverati in totale di cui 2 in terapia intensiva. TRE pazienti sono stati dimessi e posti in isolamento domiciliare. 12 persone sono in attesa dell'esito dell'esame epidemiologico. I decessi restano fermi a 1.

Nel cluster Mira-Dolo ci sono 5 contagiati di cui 4 asintomatici e uno ricoverato in terapia intensiva.

Nel cluster di Venezia ci sono 10 contagiati di cui 4 asintomaciti, 5 ricoverati di cui 3 in terapia intensiva. Una persona è in attesa dell'esiro dell'esame epidemiologicoo che è in corso.

Nel cluster di Limena ci sono 9 contagiati di cui 7 asintomatici e 2 ricoverati: uno in terapia intensiva e uno agli infettivi.

Nel cluster di Treviso ci sono 23 contagiati di cui 20 asintomatici, uno ricoverato agli infettivi e uno in attesa dell'esito dell'esame epidemiologico. I decessi restano fermi a 1.

Nel cluster di Vicenza ci sono 3 contagiati in attesa dell'esito dell'esame epidemiologico.

Ci sono 24 persone che appartengono ad un cluster non ancora noto. Di queste: 5 sono pazienti asintomatici, 6 sono ricoverati di cui uno in terapia intensiva. 13 persone attendono l'esito dell'esame epidemiologico.

Solo 29 i pazienti ricoverati

In totale ci sono 69 pazienti asintomatici, 29 pazienti ricoverati di cui 8 in terapia intensiva, 3 in isolamento domestico e dovranno osservare un periodo di quarantena per 14 giorni. I decessi sono fermi a due mentre le persone in attesa dell'esito dell'esame epidemiologico sono 30.

Seguici sui nostri canali