Zoppè di Cadore

Zoppè di Cadore: a fuoco il tetto del Municipio

Un esercito di volontari e vigili del fuoco all'opera per spegnere le fiamme.

Zoppè di Cadore: a fuoco il tetto del Municipio
Cortina e Cadore, 15 Febbraio 2020 ore 14:21

Zoppè di Cadore: a fuoco il tetto del Municipio.

Il tetto del municipio in fiamme: incendio domato

Ne pomeriggio di venerdì 14 febbraio, poco dopo le 17, è andato a fuoco il tetto del Municipio di Zoppè di Cadore. Sul posto sono subito giunti 17 uomini arrivati, a bordo di cinque mezzi, dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Belluno e dal distaccamento di Pieve di Cadore. Insieme a loro anche i volontari di Zoldo. Le fiamme che si sono sviluppati dall’edificio pubblico di via Bortolot, 19, hanno fatto temere il peggio in paese. I pompieri però sono riusciti a domare le fiamme impedendo che venissero coinvolti altri edifici. L’incendio potrebbe essersi sviluppato a causa di un problema alla canna fumaria.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei