Appuntamenti

Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend del 3 e 4 luglio

Una selezione di appuntamenti da non perdere per il weekend in arrivo.

Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend del 3 e 4 luglio
Cultura Belluno, 01 Luglio 2021 ore 17:43

Diversi gli appuntamenti da non perdere in questo weend del 3 e 4 luglio a Belluno e in provincia.

Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend del 3 e 4 luglio 2021

Se siete ancora indecisi sul cosa fare questo weekend, a Belluno e provincia ci sono diverse opportunità.

Museo Burel - Mostra "The Coast"

Una proiezione speciale dell’opera "The Coast" dell’artista Sohrab Hura. Un'atmosfera unica tra elementi ipnotici e magici, suoni che dilatano i pensieri e una lettura diversa del linguaggio del mondo.  Le proiezioni si terranno al Museo Burel sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 dalle ore 18 alle ore 20.

museo burel
(foto: Museo Burel)

Parco Fluviale di Lambioi - Cinema all’aperto “Volevo Nascondermi” 

Dopo tanta attesa riapre la spiaggia di Lambioi nel Parco Fluviale e tornano le amate serate dedicate al cinema all’aperto. Con la collaborazione dello storico Cinema Italia sarà possibile vedere il film "Volevo Nascondermi" che verrà proiettato sabato 3 luglio alle 21.30. E' bene ricordare che negli spazi adibiti alle proiezioni non ci saranno delle sedie e quindi sarete liberi di portare le vostre sedie o dei teli da campeggio impermeabili. Sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 4 euro in cassa oppure al sito .

Piazzale Nevegal - Nevegàlove

Nella giornata di domencia 4 luglio 2021 si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica Nevegàlove dedicata all’alpe del Nevegal. Si potranno inoltre ammirare anche le cartine con dettagliati dei percorsi tra i più belli del Nevegal.

Nevegal
Longarone - Reptiles Day

A Longarone Fiere torna l'atteso appuntamento con Reptiles Day. S tratta della più antica e rinomata fiera di rettili presente sul territorio italiano. Saranno presenti più di 650 tavoli con 200 espositori. Saranno esposti anfibi, rettili, prodotti per l'allevamento, ma non mancheranno anche le attrezzature, le piante tropicali e le piante carnivore.

serpenti