Avanti insieme

Luxottica e Versace: avanti insieme

Rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo

Luxottica e Versace: avanti insieme
Belluno, 10 Aprile 2020 ore 11:35

Luxottica Group e Versace annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Versace.

Rinnovata la partnership tra i due grandi marchi del made in Italy

Luxottica Group e Versace annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Versace. Il rinnovo decennale è effettivo dal 1° aprile 2020 e avrà decorrenza fino al 31 dicembre 2029.

“Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Versace e di estendere ulteriormente una collaborazione di lunga data tra le nostre due società iniziata nel 2003. Insieme continueremo a creare collezioni uniche, capaci di esprimere in tutto il mondo attraverso gli occhiali lo stile sorprendente di Versace”, ha commentato Francesco Milleri, Amministratore Delegato di Luxottica.

“Siamo molto felici di poter rinnovare la partnership tra Versace e Luxottica, una collaborazione importante e di successo, grazie alla quale potremo continuare il nostro percorso di innovazione nel mercato dell’eyewear di lusso”, ha aggiunto Jonathan Akeroyd, Amministratore Delegato di Versace.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità