Occhialeria e covid

Luxottica ferma tutti gli stabilimenti produttivi

Al via una verifica su proseguimento logistica e laboratorio lenti

Luxottica ferma tutti gli stabilimenti produttivi
Belluno, 23 Marzo 2020 ore 10:35

Luxottica ferma tutti gli stabilimenti produttivi.

NuovoDCPM: Luxottica decide di fermare gli stabilimenti

Luxottica comunica la sospensione di tutte le attività italiane del Gruppo “fino a nuova comunicazione. La decisione, resa nota alle organizzazioni sindacali, interessa gli stabilimenti di Agordo, Sedico e Cencenighe (Belluno), Rovereto (Trento), Pederobba (Treviso), Lauriano (Torino), Silvi Marina (Teramo) e Città Sant’Angelo (Pescara).

L’azienda sta ora verificando la possibilità di proseguire alcune attività essenziali come la logistica e il laboratorio lenti di Sedico, in conformità con le disposizioni governative. Luxottica garantirà inoltre continuità alle funzioni centrali critiche per la gestione del Gruppo e il coordinamento delle attività a livello globale.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei