Periti industriali, il bellunese Barattin nominato segretario
Obiettivo "valorizzare 40.000 iscritti a Ordine categoria".
Periti industriali, il bellunese Barattin nominato segretario del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati.
Nuove nomine nel Consiglio nazionale dei periti
Cambio al vertice del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati: Giovanni Esposito di Napoli è il nuovo presidente e resterà in carica fino al 2023. Sarà affiancato da Sergio Comisso nel ruolo di vicepresidente (proveniente da Udine) e da Antonio Daniele Barattin (di Belluno), in qualità di consigliere segretario.
"Vado a rappresentare circa 40.000 periti industriali iscritti in tutt'Italia e lavorerò per ognuno di loro, con un unico grande obiettivo: valorizzare il ruolo e la figura del perito industriale in tutte le sue specializzazioni e peculiarità che rendono questa professione unica nel suo genere. L'elevazione del titolo di studio, come sancito dal congresso del 2014, dovrà essere il traino verso un percorso che torni a diventare attrattivo per i giovani", ha dichiarato il nuovo vertice della categoria tecnica all'ANSA.