Nomine

Periti industriali, il bellunese Barattin nominato segretario

Obiettivo "valorizzare 40.000 iscritti a Ordine categoria".

Periti industriali, il bellunese Barattin nominato segretario
Belluno, 14 Febbraio 2020 ore 10:38

Periti industriali, il bellunese Barattin nominato segretario del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati.

Nuove nomine nel Consiglio nazionale dei periti

Cambio al vertice del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati: Giovanni Esposito di Napoli è il nuovo presidente e resterà in carica fino al 2023. Sarà affiancato da Sergio Comisso nel ruolo di vicepresidente (proveniente da Udine) e da Antonio Daniele Barattin (di Belluno), in qualità di consigliere segretario. 

“Vado a rappresentare circa 40.000 periti industriali iscritti in tutt’Italia e lavorerò per ognuno di loro, con un unico grande obiettivo: valorizzare il ruolo e la figura del perito industriale in tutte le sue specializzazioni e peculiarità che rendono questa professione unica nel suo genere. L’elevazione del titolo di studio, come sancito dal congresso del 2014, dovrà essere il traino verso un percorso che torni a diventare attrattivo per i giovani”, ha dichiarato il nuovo vertice della categoria tecnica all’ANSA.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei