Verso la normalità

A Feltre è tornata la Fiera dell’oggetto ritrovato

La manifestazione torna nella sua tradizionale collocazione della seconda domenica di ogni mese

A Feltre è tornata la Fiera dell’oggetto ritrovato
Feltre, 15 Giugno 2020 ore 10:33

E’ ritornato domenica 14 giugno l’appuntamento con la “ Fiera dell’oggetto ritrovato – Mostra-mercato dell’usato e dell’antiquariato in centro storico”, nella sua tradizionale collocazione della seconda domenica di ogni mese.

La Fiera ritorna con uno sguardo al futuro

Quest’anno la manifestazione, organizzata dall’Associazione “Feltre Vivere il Centro Storico” con il supporto del Comune di Feltre, avrà anche una data straordinaria a ridosso del Natale, domenica 20 dicembre.

La rassegna, che nei giorni scorsi ha ottenuto anche la qualifica di manifestazione fieristica locale a carattere espositivo e promozionale, è, come noto, una mostra-mercato di prodotti ed oggetti usati di uso quotidiano, che in questi anni ha riscontrato ampio gradimento sia tra i cittadini di Feltre che presso i molti visitatori giunti da fuori.

Anche durante il 2020 la Fiera si svolgerà nella suggestiva cornice del centro storico tra via Mezzaterra (da Salita da Romagno verso Piazza Vittorio Emanuele II), Piazza Filippo De Boni, Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Maggiore), Piazzetta delle Biade, Piazza della Legna, Salita Muffoni ”.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità