Glocal news
incredibile

No vax si ammanetta per protesta fuori dall'hub e poi... si fa vaccinare

L'uomo, che si definiva operatore sanitario, ha inscenato la sua protesta con alcuni gesti plateali. E' successo a Venezia.

No vax si ammanetta per protesta fuori dall'hub e poi... si fa vaccinare
Glocal news 05 Dicembre 2021 ore 12:48

Ha inscenato un vero e proprio show, con urla e strepiti, e alla fine si è fatto vaccinare. Una sceneggiata in piena regola quella che ha visto protagonista sabato 4 novembre 2021 un uomo che protestava contro i vaccini al PalaExpo di Marghera.

"Mi obbligano a vaccinarmi", e si ammanetta all'hub

Come racconta Prima Venezia l'uomo - che ha anche sostenuto di essere un operatore sanitario - è  giunto accompagnato da alcune persone, insieme alle quali, all'esterno della struttura, ha inscenato la sua protesta per sottolineare di essere, a suo dire, "costretto a vaccinarsi".
Dopo alcuni gesti plateali si è ammanettato all'esterno dell'hub.

Ma poi...

Poi, terminato lo show, si è levato le manette ed è entrato. Si è sottoposto a consueta anamnesi, ha espresso il necessario consenso, ha ricevuto la prima dose, ha atteso i consueti 15 minuti e  ha infine lasciato la struttura in compagnia dei suoi accompagnatori. La Direzione dell'Ulss 3 Serenissima ha già ringraziato, per la paziente e puntuale gestione del caso, gli operatori in servizio al PalaExpo, dove le operazione hanno continuato a svolgersi regolarmente.