Radiovisione

Power Hits Estate 2020 torna all’Arena di Verona, ecco quando

Sarà uno spettacolo unico nel suo genere che permetterà di conoscere il tormentone dell'estate 2020.

Power Hits Estate 2020 torna all’Arena di Verona, ecco quando
Glocal news 12 Giugno 2020 ore 14:31

E’ finalmente arrivata la conferma da parte del sindaco di Verona, Federico Sboarina.

Evento confermato

Inutile dirlo, la pandemia ha rallentato e messo in difficoltà moltissime realtà e tra di esse è stata molto colpita anche la cultura. Non bisogna nascondere che per ora il tormentone dell’estate 2020 sta latitando ma ben presto potremo tutti scoprire la canzone che ci farà ballare e scatenare, con le dovute distanze. E’ stato confermato per il quarto anno il Power Hits Estate 2020.

L’Arena sarà senza pubblico

Sarà un’edizione del tutto unica nel suo genere dato che sarà un live con l’Arena di Verona totalmente vuota. Il sindaco di Verona ha spiegato:

Il live tornerà all’Arena di Verona il 31 agosto 2020 e sarà unico nel suo genere dato che si svolgerà in un contesto dove le certezze non sono molte. L’Arena quella sera non avrà il pubblico ma il live si potrà vedere in radiovisione”.

Chi sarà il vincitore?

Difficile fare una classifica per ora dei papabili vincitori, quello che è certo è che sarà uno spettacolo unico al mondo e che permetterà di scoprire il tormentone dell’estate 2020 grazie al vincitore del premio Power Hits Estate 2020. Come di consuetudine, riuscirà ad emergere la canzone in prima posizione unendo la combinazione di due classifiche: quella che permette di conoscere le 50 canzoni più trasmesse da tutte le radio italiane, facendo riferimento quindi alla classifica EarOne, unita alla classifica del gradimento del pubblico tramite i voti che verranno espressi sul sito di Rtl.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli