Adrenalina a tutto gas a Cortina: si scaldano i motori dell'International Motor Days
L'evento vedrà la partecipazione di alcuni vip: da Vittorio Brumotti a Dj Ringo, da Kristian Ghedina ad Alvaro Dal Farra...
Dal 14 al 16 gennaio 2022, International Motor Days porterà stile e adrenalina a Cortina d'Ampezzo. La Perla delle Dolomiti vivrà infatti per la prima volta un free event d'eccezione: esposizioni d'élite, test drive endotermico ed elettrico, stunt-men professionisti, freestyler e drifting, senza dimenticare la sicurezza stradale e la mototerapia, il tutto in una delle location più suggestive del mondo.
Adrenalina a tutto gas a Cortina: si scaldano i motori dell'International Motor Days
International Motor Days sarà presente tra Fiames e Cortina d’Ampezzo: l'evento si svilupperà difatti sia nel centro città (Corso Italia) con un'esposizione di altissimo rilievo, sia sulle nevi di Fiames con spettacoli stunt e freestyle con auto, moto, quad e motoslitte, oltre a tantissimi test drive su asfalto e neve con le ultime novità Jeep e Alfa Romeo.
Ampio spazio sarà dato alla mototerapia e, soprattutto, all’educazione stradale: in collaborazione con Forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, personale sanitario e un team di stunt-men professionisti, verrà simulato un vero e proprio incidente stradale. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani futuri guidatori a una condotta su strada sicura, evitando distrazioni e pericoli inutili.
I testimonial dell'evento, Vittorio Brumotti, Dj Ringo, Kristian Ghedina e Alvaro dal Farra infuocheranno il pubblico e condurranno visitatori e famiglie all’interno del mondo International Motor Days.
Sono previsti almeno 3 eventi promozionali sulle piste di Cortina: durante l'avvicinamento al Natale, poco prima di Capodanno e intorno all'Epifania, mentre la conferenza stampa di presentazione si terrà il 9 dicembre 2021 nella Sala Consiliare del Comune di Cortina d'Ampezzo, in contemporanea con il Cortina Fashion Weekeend.