Musica

Diodato e Finardi a Belluno: data, luogo e parcheggio dei concerti di Dolomiti Arena

Grande attesa per la rassegna di Scoppio Spettacoli

Diodato e Finardi a Belluno: data, luogo e parcheggio dei concerti di Dolomiti Arena
Pubblicato:

Conto alla rovescia per i primi due concerti della rassegna Dolomiti Arena, ovvero quello di Diodato e di Eugenio Finardi.

Diodato e Finardi a Belluno: data, luogo e parcheggio dei concerti di Dolomiti Arena

Si tratta dei concerti organizzati in collaborazione con Scoppio spettacoli, grazie ai fondi della tassa di soggiorno dell'Unione Montana Feltrina e al Fondo comuni confinanti. Un aiuto arriva anche dagli sponsor (Lattebusche, Birra Dolomiti, FBP Cassa di Fassa Primiero Belluno, Polli S.r,l., Springo).

Diodato si esibirà il 20 luglio, alle 16, a Pian Formosa a Chies d'Alpago. Mentre Eugenio Finardi canterà il 27 luglio, alle 17, accanto alla Cascina Dolomiti a Cesiomaggiore. Ecco alcune informazioni utili per raggiungere il luogo dei concerti e per i parcheggi.

Concerto di Diodato

Parcheggi Diodato

I parcheggi saranno dislocati a una distanza minima di 2 chilometri ed una massima di 8 dall'area del concerto. L'ingresso principale ai parcheggi sarà da Chies d'Alpago, in direzione Tambre. Lungo la strada sarà possibile parcheggiare seguendo le indicazioni o il personale presente sul posto.

Altri parcheggi: quello più distante dall'area del concerto si trova a Tambre. Da qui, sarà necessario calcolare circa un'ora di cammino su strada asfaltata per raggiungere Casera Pal, e da lì proseguire per il sentiero fino a Pian Formosa. Si consiglia di arrivare all'area parcheggio non oltre le 14.30 e di calcolare il tempo di cammino fino all'area concerto in base alle proprie capacità.

Parcheggio disabili: è disponibile solo su prenotazione. Per riservare il posto, è sufficiente inviare una mail con nome e numero di targa a dolomitiarena22@gmail.com. Le prenotazioni si chiuderanno venerdì 19 luglio 2024 alle 12 o fino a esaurimento posti.

Concerto di Finardi

Parcheggio Finardi

Parcheggi in piazza ex bar Pullir; piazza chiesa Pullir; campo sportivo Pullir; lungo il senso unico di Via Centenere; Autodemolizione Vignaga; Scuola Infanzia Pez; piazzale chiesa Pez; magazzino della parrocchia; piazza chiesa di Dorgnan.

Parcheggio disabili: è disponibile solo su prenotazione. Per riservare il posto, è sufficiente inviare una mail con nome e numero di targa a dolomitiarena22@gmail.com. Le prenotazioni si chiuderanno venerdì 26 luglio 2024 alle 12 o fino a esaurimento posti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali