Rocca Pietore

La befana vien di notte e, in Marmolada, si cala dalla funivia

L'appuntamento è per il 5 gennaio e sarà possibile grazie al supporto del Soccorso alpino della Val Pettorina

La befana vien di notte e, in Marmolada, si cala dalla funivia
Pubblicato:

Uno spettacolo per tutti - grandi e piccini - in uno scenario unico.

La befana vien di notte e, in Marmolada, si cala dalla funivia

La Befana arriva anche in Marmolada e lo farà calandosi dalla funivia grazie al supporto degli uomini del Soccorso Alpino della Val Pettorina.

L’evento si terrà giovedì 5 gennaio nel piazzale di Malga Ciapela; si inizia alle 17 con l’intrattenimento musicale di DJ Gigi & Fra, mentre alle 18 gli occhi saranno tutti per lei, la Befana, che porterà doni e dolciumi ovviamente ai bambini più buoni. La “calata” della vecchina avverrà lungo il primo troncone della funivia tra luci e suggestioni.

Tutto il territorio dell’Alto Agordino è mobilitato in vista del pomeriggio di festa: la Scuola sci Marmolada, per esempio, organizzerà una mini fiaccolata con i propri alunni, mentre gli alpini offriranno del buon vin brulè. Resterà aperto anche il bar della funivia di Malga Ciapela.

“É un appuntamento ormai tradizionale – sospeso a causa del Covid – che ritorna con grande partecipazione della comunità - spiegano da Marmolada srl - É un modo per ritrovarsi tutti insieme, abitanti, turisti ed estimatori della nostra montagna”.

L’evento – patrocinato dal comune di Rocca Pietore - è organizzato dal Soccorso Alpino della Val Pettorina e da Marmolada Srl con la collaborazione di CT Marmolada, Scuola Sci Marmolada, Gruppo Alpini Rocca e La Compagnia del Ciaudrin.

Seguici sui nostri canali