l'amore in quota

“Marmolada in love”: una serata romantica dalla cima più alta delle Dolomiti

Torna anche quest’anno, a San Valentino, l’evento per celebrare l’amore a 3.265 metri

“Marmolada in love”: una serata romantica dalla cima più alta delle Dolomiti
Pubblicato:

A San Valentino si celebra anche l'amore per la montagna: si rivolge infatti a tutti – coppie, single, famiglie e gruppi – l'evento “Marmolada in Love”, un appuntamento unico per godersi lo spettacolo del tramonto dalla cima più alta e imponente delle Dolomiti.

“Marmolada in love”: una serata romantica dalla cima più alta delle Dolomiti

Venerdì 14 febbraio Marmolada srl, la società degli impianti, propone l'apertura straordinaria della funivia per consentire la salita a Punta Rocca, a quota 3265 metri, dove si potrà assistere al calar del sole, con davanti l'incredibile panorama delle Dolomiti tinte dall'enrosadira, uno dei fenomeni più suggestivi in natura. La terrazza di Punta Rocca è infatti l’unico punto dal quale si possono ammirare contemporaneamente tutti e nove i sistemi delle Dolomiti Patrimonio Unesco.

Dopo l'immersione nei colori e nelle emozioni del tramonto, si scende a Serauta per proseguire la serata all'insegna del gusto con un'apericena dai tanti sapori, sempre in un contesto di grande impatto.

“È una iniziativa che riproponiamo anche quest'anno rivolgendoci a tutti gli appassionati della nostra montagna, un modo speciale per festeggiare San Valentino e l'amore nelle sue tante declinazioni, a cominciare da quello per la natura”, spiegano da Marmolada srl.

Per informazioni e prenotazioni mandare una mail a visitmarmolada@funiviemarmolada.com oppure telefonare al 334 6794461.

Per altre info consultare il sito www.funiviemarmolada.com e i profili social ufficiali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali