Tempo libero

Motor street food di Ponte nelle Alpi: quasi mille partecipanti al giorno

Nemmeno alcune pause dovute al maltempo hanno fermato o allontanato il pubblico. Il weekend pontalpino rappresenta una delle sette tappe nazionali del Motor Street Food

Motor street food di Ponte nelle Alpi: quasi mille partecipanti al giorno
Pubblicato:

Tremila partecipanti al Motor Street Food di Ponte nelle Alpi.

Motor street food di Ponte nelle Alpi: quasi mille partecipanti al giorno

Notevole successo di pubblico per una manifestazione che ha coinvolto famiglie, bimbi, ragazzi: tutti protagonisti della tre giorni pontalpina di moto freestyle, coordinata dal campione italiano Matteo Botteon. A conferma che il connubio tra acrobazie ed enogastronomia si è rivelato riuscitissimo.

L’organizzazione ha ringraziato la Polisportiva Ponte nelle Alpi per l’ospitalità e il proficuo sostegno alla manifestazione. E si è detta pienamente soddisfatta della nutrita presenza di appassionati, provenienti da tutta la provincia di Belluno e da molte zone del Veneto. Chiunque ha applaudito le acrobazie dei fuoriclasse di freestyle e assaporato i piatti tipici nel piazzale stadio di Nuova Erto. In più, numerosi bimbi hanno provatole mini moto in un apposito circuito.

Nemmeno alcune pause dovute al maltempo hanno fermato o allontanato il pubblico.

Il weekend pontalpino rappresenta una delle sette tappe nazionali del Motor Street Food. Dopo il grande successo del Giro d’Italia, con due tappe e la “carovana rosa”, va in archivio con successo un altro momento ludico-ricreativo di assoluto rilievo.

Motor_1
Foto 1 di 3
Motor_2
Foto 2 di 3
Motor_3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali