I Modena City Ramblers aprono la sagra di Polpet, tanti gli ospiti in programma
La sagra durerà dal 31 agosto al 9 settembre. Cucine e balli di altri paesi, musica e tanto divertimento
Modena City Ramblers, Colla zio, Lovegang126, Ramba SS e Orchestra Caramel.
I Modena City Ramblers aprono la sagra di Polpet, tanti gli ospiti in programma
Cos'hanno in comune con la serata bavarese, la serata frico, la serata brasiliana, la serata country e la fluo night? Ovviamente la sagra di Polpet.
Una festa che durerà ben 9 giorni, dal 31 agosto al 9 settembre (lunedì 4 escluso), dove il divertimento è assicurato, con grandi nomi della musica, feste a tema, una cucina strepitosa senza dimenticare la "Stracapolpet", ovvero la 10 chilometri di corsa e di Nordic Walking nei dintorni della festa, i giochi per i bambini e ragazzi a cura del Gruppo Scout Polpet, lo spettacolo degli artisti di strada e il gran finale con lo spettacolo pirotecnico.
Si parte questa sera, giovedì 31 agosto, con i Modena City Ramblers che suoneranno alle 22 dal palco Van Gogh. Si continuerà il primo settembre con la serata fiorentina e “i Tirataie”. Sabato 2 grande festa con la “Caramel orchestra”.
Domenica 3 settembre la straca-Polpet (alle 9), la serata frico e musica con i “Ramba SS”. Piccola pausa e si riprende martedì 5 con la cucina bavarese e la “gnuco alpen sgnapa band”. Musica brasiliana, invece, per mercoledì 6 con musiche e cibo a tema.
Ultimi giorni: giovedì 7 serata paella e concerto dei “Colla Zio”; venerdì 8 tombola ed esibizione della “love gang 126”; sabato 9, ultimo giorno della sagra, spettacolo della “Suonami Band” e, infine, i fuochi d’artificio.