la magia delle dolomiti

Marmolada, San Valentino in quota per ammirare il tramonto dal tetto del mondo

L’evento è aperto a tutti ma è necessaria la prenotazione. Compreso buffet a tema con prosecco, spritz, cocktail e fingerfood

Marmolada, San Valentino in quota per ammirare il tramonto dal tetto del mondo
Pubblicato:

Un San Valentino ad alta quota per brindare all’amore, quello vero, affacciati sulle Dolomiti al tramonto.

Marmolada, San Valentino in quota per ammirare il tramonto dal tetto del mondo

Marmolada srl, la società delle funivie, organizza per mercoledì 14 febbraio una serata speciale dedicata a tutti gli innamorati. Si parte da Malga Ciapela in funivia alle 16.20, prima tappa per un brindisi a Serauta, poi si sale fino a Punta Rocca: qui, a 3.265 metri di quota, sarà possibile assistere allo spettacolo della natura con lo straordinario panorama delle Dolomiti Unesco tinte dall’enrosadira, fenomeno ottico che – proprio al tramonto – raggiunge la sua magnificenza.

Subito dopo i partecipanti saranno riportati a Serauta dove ad aspettarli ci sarà un particolare buffet a tema con prosecco, spritz, cocktail e fingerfood.

“Si tratta di una nuova iniziativa che dedichiamo a tutti gli appassionati e visitatori della nostra montagna - spiega Patrick Pomarè, direttore di Marmolada srl - Questi appuntamenti ci consentono di raccontare i nostri luoghi in maniera diversa, creare nuovi spunti e connessioni. Stavolta, dopo aver dato spazio alle tradizioni del territorio – dalla calata della befana al Carnevale della Val Pettorina – vogliamo celebrare l’amore”.

Per info e prenotazioni inviare una mail a visitmarmolada@funiviemarmolada.com o contattare il numero 3346794461.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali