grande schermo

Martedì al cinema a 3 euro a Belluno e in provincia: l'elenco delle sale e i film in programma

Torna oggi, martedì 26 marzo 2024, l'iniziativa regionale che vede la collaborazione di Fice Tre Venezie e Agis Triveneto

Martedì al cinema a 3 euro a Belluno e in provincia: l'elenco delle sale e i film in programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono oggi, martedì 26 marzo 2023, nelle sale di Belluno e provincia le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Martedì al cinema a 3 euro a Belluno e in provincia: l'elenco delle sale e i film in programma

In città, la proposta di questo secondo martedì di rassegna al Cinema Italia è alle 16.20, 18.40, 21, è "The Holdovers - Lezioni di vita" di Alexander Payne.

LA TRAMA. The Holdovers - Lezioni di vita, film diretto da Alexander Payne, racconta la storia di un insegnante Paul Hunham, che pare non piacere a nessuno, né ai suoi studenti né ai suoi colleghi e neppure al preside. Nessuno, infatti, pare gradire il suo essere rigido e pomposo. Quel che Payne propone è l’esperienza di un’introspezione, di una migliore e più sincera e completa conoscenza di sé stessi allo scopo ci conoscere meglio e più sinceramente il mondo. Qualcosa che, in quest’era così superficiale e ipocritamente ipersensibile, non è affatto scontata.

Maggiori informazioni

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.

Per informazioni: Unione Interregionale Triveneta AGIS - Tel. 049 8750851, agis3ve@agistriveneto.it.

Seguici sui nostri canali