“Don’t Forget the Lyrics - Stai sul pezzo”, la bellunese Selena Viel vince la prima puntata
La ragazza, residente a Ponte nelle Alpi, ha primeggiato nella puntata numero 1 della nuova stagione dello show condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa
Quarta stagione dello show “Don’t Forget the Lyrics - Stai sul pezzo”: a vincere la prima puntata è una ragazza di Ponte nelle Alpi.
“Don’t Forget the Lyrics - Stai sul pezzo”, la bellunese Selena Viel vince la prima puntata
Selena Viel, residente nella frazione di Polpet, si è cimentata in una sfida musicale di grande suggestione: i concorrenti, infatti, hanno il compito di interpretare diverse canzoni, senza mai dimenticare le parole.
Padrone di casa dello show, Gabriele Corsi: uno dei componenti del Trio Medusa ha riacceso la trasmissione sul canale nazionale “Nove”. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.25 e mette alla prova cantanti amatoriali e appassionati di musica sulle note della storia del pop.
In ogni puntata, tre concorrenti si esibiscono proprio come accade nel karaoke, fino a quando improvvisamente la musica si ferma e compaiono le parole. A questo punto, gli sfidanti devono sfoderare le loro doti e dimostrare di conoscere testo e melodia. Chi ottiene il maggior punteggio nella prima manche prosegue nel “duello”, mentre il vincitore della puntata si aggiudica il premio di cinquemila euro in gettoni d’oro e partecipa alla serata successiva. Ed è stata proprio la giovane bellunese a primeggiare.
Oltre a dimostrare simpatia e capacità canore, Selena ha promosso con passione il territorio in cui vive. Una bella soddisfazione, quindi, anche perché il programma ha un ottimo share, con un ascolto medio a puntata di circa 1 milione di telespettatori.
Selena Viel ha ricevuto le congratulazioni del sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini.