Un aperitivo a 3000 metri con le Dolomiti baciate dall’enrosadira
Appuntamento unico sulla Marmolada per questo fine settimana
Un aperitivo immersi nello spettacolo della natura, a oltre 3000 metri d’altezza.
Un aperitivo a 3000 metri con le Dolomiti baciate dall’enrosadira
È una esperienza unica - per questa estate 2024 - quella che Marmolada srl propone a tutti gli appassionati del massiccio: un vero e proprio “aperi-tramonto” per ammirare il panorama delle Dolomiti Unesco tinte dall’enrosadira, il fenomeno ottico - che proprio al calar del sole - raggiunge la sua magnificenza.
La serata “speciale” è in programma domenica 18 agosto con un’apertura straordinaria della funivia alle 17.30, quando si salirà verso Serauta per l’inizio dell’aperitivo. Alle 19,45 la seconda tappa a Punta Rocca, a 3265 metri di quota, per assistere al tramonto.
“Questo appuntamento ci consente di raccontare i nostri luoghi sotto una prospettiva diversa: è una iniziativa che va ad arricchire la nostra offerta e che dedichiamo ai nostri tanti visitatori. È un modo per festeggiare insieme la fine del Ferragosto” spiegano da Marmolada srl.
Il costo è di 70 euro e comprende il biglietto andata e ritorno della funivia Malga Ciapela - Punta Rocca e l’aperitivo con buffet dolce salato all inclusive, un’esperienza anche gastronomica e di gusto.
Per info e prenotazioni inviare una mail a visitmarmolada@funiviemarmolada.com o contattare il numero 3346794461.