Pauroso schianto sulla Statale Agordina, quattro auto coinvolte e sei feriti: uno è grave - FOTO
Il terribile incidente nel primo pomeriggio di ieri lungo la SS203. Uno dei feriti estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale in codice rosso.
I Vigili del fuoco sono intervenuti in località Le Campe lungo la SS 203 nel comune di La Valle Agordina per un incidente stradale tra 4 autovetture: 6 feriti.
Nel comune di La Valle Agordina
Poco prima delle 15.30 di ieri, domenica 15 novembre 2020, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Le Campe lungo la SS 203 nel comune di La Valle Agordina per un incidente stradale tra 4 autovetture: 6 feriti. I pompieri arrivati da Agordo hanno messo in sicurezza le auto ed estratto una persona rimasta incastrata all’interno di un’autovettura, presa in cura dal personale del SUEM ed elitrasportata in codice rosso in ospedale.
Statale Agordina chiusa per oltre 3 ore
Gli altri feriti sono stati assistititi sul posto dai sanitari e poi trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri e la polizia stradale hanno deviato il traffico (statale Agordina chiusa per oltre 3 ore) ed eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 19.00 circa.
LEGGI ANCHE:
Muore a Santo Domingo in un incidente stradale: Angelica aveva 18 anni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Bomba contro il market a Treviso: arrestato un 56enne di Belluno VIDEO