Belluno

Vaccini sotto le stelle, buona la prima: somministrate 126 dosi

Durante l'attesa post vaccinale, gli artisti della Compagnia del Moccolo e degli Studenti in rete hanno letto ai vaccinati dei canti della Divina Commedia.

Vaccini sotto le stelle, buona la prima: somministrate 126 dosi
Attualità Belluno, 06 Agosto 2021 ore 09:34

Grande successo all'iniziativa "Vaccini sotto le stelle" che ha preso il via a Belluno.

Vaccini sotto le stelle, buona la prima

Per facilitare chi lavora l'Ulss 1 Dolomiti ha deciso di organizzare l'iniziativa "Vaccini sotto le stelle", si tratta di vaccinazioni anti Covid con accesso libero per persone con più di 12 anni, nelle piazze delle principali località della provincia in orario serale, dalle 19 lle 21.

E si può proprio dire che ha funzionato l'appuntamento con le vaccinazioni ad accesso libero in orario serale proposto per la prima volta ieri sera, giovedì 5 agosto 2021  a Belluno.

In compagnia di Dante durante l'attesa

L'Ulss 1 Dolomiti ha reso noto:

"Già alle 18.30 erano numerose le persone in fila per la vaccinazione, proseguita fin oltre le 21 vaccinando 126 persone. Durante l'attesa post vaccinale, gli artisti della Compagnia del Moccolo e degli Studenti in rete hanno letto ai vaccinati dei canti della Divina Commedia, raccogliendo applausi. Un grazie ai nostri operatori sempre disponibili, e passati anche fuori servizio per supportare i colleghi e l'iniziativa, con grande spirito di squadra. Un grazie anche alla Provincia di Belluno che insieme all'ulss ha promosso l'iniziativa, al Comune di Belluno e alla Protezione Civile comunale di Belluno per il supporto nell'organizzazione e agli artisti che si sono esibiti".

5 foto Sfoglia la gallery