Carabinieri

Occupa i binari e blocca il treno nel trevigiano: denunciato 31enne bellunese

deferito in stato libertà per interruzione di pubblico servizio un cittadino di origini marocchine, classe 1989, dimorante nel bellunese

Occupa i binari e blocca il treno nel trevigiano: denunciato 31enne bellunese
Pubblicato:

Deferito in stato libertà per interruzione di pubblico servizio un cittadino di origini marocchine, classe 1989, dimorante nel bellunese.

Denunciato per interruzione di pubblico servizio

Nella tarda serata di ieri, domenica 22 novembre 2020, i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, intervenuti presso la locale Stazione Ferroviaria, hanno deferito in stato libertà per interruzione di pubblico servizio un cittadino di origini marocchine, classe 1989, dimorante nel bellunese.

Si è preso anche la sanzione

Il medesimo, in evidente stato di alterazione, ritardava la partenza di un treno regionale diretto a Belluno, occupando il relativo binario.  Lo straniero, nella circostanza, veniva sanzionato, anche in via amministrativa, per violazione dell’Art. 688 C.P. (ubriachezza) e mancato rispetto del DPCM del 3 novembre 2020 (contenimento diffusione covid-19). Il convoglio ripartiva regolarmente, dopo la sosta “forzata”, verso la località di destinazione.

LEGGI ANCHE:

Covid, Zaia: “Area gialla rischio boomerang, domani nuova ordinanza” | +2540 positivi | Dati 23 novembre 2020

Seguici sui nostri canali