Strada chiusa per oltre 3 ore

Pauroso schianto sulla Statale Agordina, quattro auto coinvolte e sei feriti: uno è grave – FOTO

Il terribile incidente nel primo pomeriggio di ieri lungo la SS203. Uno dei feriti estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale in codice rosso.

Pauroso schianto sulla Statale Agordina, quattro auto coinvolte e sei feriti: uno è grave – FOTO
Agordo, 16 Novembre 2020 ore 11:33

I Vigili del fuoco sono intervenuti in località Le Campe lungo la SS 203 nel comune di La Valle Agordina per un incidente stradale tra 4 autovetture: 6 feriti.

Nel comune di La Valle Agordina

Poco prima delle 15.30 di ieri, domenica 15 novembre 2020, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Le Campe lungo la SS 203 nel comune di La Valle Agordina per un incidente stradale tra 4 autovetture: 6 feriti. I pompieri arrivati da Agordo hanno messo in sicurezza le auto ed estratto una persona rimasta incastrata all’interno di un’autovettura, presa in cura dal personale del SUEM ed elitrasportata in codice rosso in ospedale.

Statale Agordina chiusa per oltre 3 ore

Gli altri feriti sono stati assistititi sul posto dai sanitari e poi trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri e la polizia stradale hanno deviato il traffico (statale Agordina chiusa per oltre 3 ore) ed eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 19.00 circa.

6 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Muore a Santo Domingo in un incidente stradale: Angelica aveva 18 anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Bomba contro il market a Treviso: arrestato un 56enne di Belluno VIDEO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità