Serate gratuite online

Poste Italiane: a Belluno webinar di educazione finanziaria

Per partecipare disponibili gli Uffici Postali di Belluno, Agordo, Ponte nelle Alpi, Longarone, Puos d’Alpago, Pieve di Cadore.

Poste Italiane: a Belluno webinar di educazione finanziaria
Pubblicato:

I bellunesi possono partecipare alle sessioni didattiche online gratuite (durata di 40 minuti) per aumentare la consapevolezza in campo finanziario, assicurativo e previdenziale.

Serate didattiche gratuite e online

Riparte in Veneto, in una veste completamente rinnovata, l’appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria. I bellunesi possono partecipare alle sessioni didattiche online gratuite (durata di 40 minuti) per aumentare la consapevolezza in campo finanziario, assicurativo e previdenziale. Per conoscere le modalità di partecipazione e/o prenotarsi all'iniziativa, ci si potrà rivolgere agli Uffici Postali Belluno Castello, Belluno 1 (via Giorgetti, Baldenich), Belluno 4 (via Travazzoi), Agordo, Ponte nelle Alpi, Longarone, Puos d’Alpago, Pieve di Cadore. Il webinar si terrà martedì 29 settembre.

I temi trattati

All’interno degli appuntamenti il focus dei docenti verterà sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti prima di un breve video istituzionale e di uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti. Anche in questo periodo, in cui il distanziamento è diventata la regola, Poste Italiane non ha voluto rinunciare alle proprie iniziative didattiche, adattandole ad un nuovo e più attuale contesto digitale, ancora più diretto e facilmente fruibile.

Progetto diffuso sul territorio

Il progetto è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio, si muove nel segno della tradizionale attenzione dell’Azienda alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Seguici sui nostri canali